Saba Italia

Saba viene fondata nel 1987 a S. Martino Di Lupari (PD), e da allora dedica la sua ricerca progettuale alla cultura del relax. “A collective embrace ” è un vero e proprio mood, un approccio esistenziale diventato un’avventura imprenditoriale.






New York Suite, Sergio Bicego (2015)

Oltremare Collection, in collaborazione con Antonio Marras (2020)



Un collo rialzato e reversibile, sospeso sullo schienale, trasforma l'immagine dell'iconica poltrona con una presenza leggera e femminile.

La nuova collezione di tappeti "Cime", di Zanellato/Bortotto, nasce dal desiderio di Saba di usare la materia di cui è fatto un tappeto, quale tela per esprimere

La panchetta Pan Flute si plasma in una nuova veste atta a essere poltroncina.
Rigorosa eppure estremamente confortevole, conferisce un ritmo nuovo agli spazi.

Philia, dal greco “amicizia”, è il nome della nuova collezione di coffee tables che Studiopepe firma per Saba, un vero e proprio simbolo di connessione e armonia, progettato per adattarsi a varie t

C’è una dimensione sospesa tra passato e presente, un luogo immaginario senza tempo e senza nome, in cui i gesti della quotidianità si intrecciano con il silenzio solenne dell’eternità.

Riappropriarsi della terra, sentirsi accolti in volumi che danno protezione, questa è stata l'ispirazione che ha guidato la creazione di Land.

Da sempre le vele sono uno dei simboli di compromesso tra l'uomo e la natura e di come sussista un dialogo tra questi due mondi.

Teatro Magico, il primo tavolo Saba firmato dallo studio di architettura 967 Arch, è una quinta scenica per l’ambiente domestico e contract.

L’imbottitura della nuova New York Line spiega come il guardare le cose da una nuova prospettiva modifichi la loro percezione.